Chi l’ha detto che le ragazze, anche per le occasioni formali, debbano indossare esclusivamente trampoli da 12 o più centimetri, per essere perfette e IN, in vista di una situazione importante? Beh! È giunta l’ora di sfatare il mito! Il must dell’inverno 2013/2014, sono le Stringate!
Esattamente, proprio loro; dal mood mascolino e androgino, adatte alle ragazze che non amano indossare sempre i tacchi o che vogliono sdrammatizzare il loro stile, concedendosi una scarpina originale e super cool.
Lo scorso inverno era il momento dei Biker Boot: stivaloni neri o sul marroncino, borchiati o semplici che hanno calzato i piedi di ragazze di ogni età; chi, almeno una volta, non si è concessa un paio di stivaletti da vera rocker?
Questa è invece la stagione delle stringate: una scarpa tendenzialmente maschile, che ha rapito il cuore di ogni donna. Ce ne sono di vari modelli: dalle più classiche e lucide, a quelle molto punk, borchiate e decorate con tanto di nappine.
Sono ideali da indossare sotto una gonna o un pantaloncino, con collant o calzettoni colorati, ma stanno benissimo anche sotto un normale skinny o abbinate ad un pantalone dal taglio classico.
Se ancora ne non avete acquistato un paio, correte ai ripari!
Aggiungete subito alla vostra collezione un bel paio di stringate e non ve ne pentirete
Questo articolo è stato letto 545 volte
sono molto belle ma non sono il mio genere preferito 😉
ciao!non amo indossare le stringate ma mi piace vederle in alcuni look tipo quelli collegiali con gonnellina in tartan magari…!baci
SONO STUPENDE……
Beh…le ho riscoperte da poco e mi fanno impazzire.Si possono abbinare con tutto…dal pantalone a sigaretta per l'ufficio, alla gonna in pelle e tee sopra.C'è solo l'imbarazzo della scelta! 🙂
io sono troppo bassa, necessito tacchi 🙂