Seguimi e condividi:

Ebbene sì: possiamo ufficialmente dare il via allo sfoggio di sciarponi, cappellini in lana e tirare fuori dai nostri armadi gli avvolgenti e morbidissimi indumenti che ci aiutano a combattere le agghiaccianti temperature, nel migliore dei modi.

Quando al mattino suona la sveglia, ci stropicciamo gli occhi per un paio di minuti, ci stiracchiamo crogiolandoci per ingannare un po’ il tempo ancora nel caldo piumone, ecco che puntualmente sentiamo il ticchettìo della pioggia battere imperterrito sull’asfalto; il nostro unico desiderio è quello di temporeggiare ancora qualche istante nel letto ma gli impegni ci chiamano e quindi bisogna equipaggiarsi, al meglio, per affrontare la “dura realtà”.
Uno degli accessori indispensabili per far fronte a pioggia e vento, sono di sicuro i Rain Boots!
Un must dell’inverno: gli stivaletti colorati e super glam, sono le calzature che più di altre, riescono a tenere i piedini al riparo dalle intemperie. Nelle nuances più disparate o nella classica tonalità dark, lucidi o opachi, con disegni sbarazzini o molto più usually; i rain boots sono gli stivaletti più cool ed efficienti per scendere in strada con la pioggia.
Ma non è mai così semplice stabilire il giusto look da sfoggiare con le temperature in discesa.
La parola d’ordine è: “Essere sempre al top!”.
Proprio per questo è indispensabile riuscire ad abbinare al meglio gli indumenti per dar vita ad outfit originali e funzionali.
Il Tricot è uno dei capi d’abbigliamento, da sempre, più acquistato nelle stagioni freddde: in morbida calda lana, darà un tocco di ricercatezza al vostro look.
Per questo outfit ho pensato ad un Tricot senape, abbinato ad una gonna scampanata dal mood londinese, con collant bordeaux in cotone; il pezzo forte dell’outfit sono i rain botts: in questo caso molto semplici nella tonalità del nero e con dettaglio superiore che richiama il colore del tricot; tracolla rettangolare e cappellino in lana completano il look nel migliore dei modi.
Con questo outfit sarete pronte per scendere sotta la pioggia, sfoggiando un look glamour e super cool!

Questo articolo è stato letto 565 volte