Medesimo outfit, diversi accessori! Se anche a voi vi siete imbattute nella fatidica domanda:“ E se lei ha lo stesso vestito mio?” Beh! A fare la differenza sono proprio gli accessori. Del resto quante celebs partecipano allo stesso evento sfoggiando un vestito uguale e identico a quello della nemica per eccellenza?
Ritrovarsi ad un party o ad una cena e vedere una ragazza con un capo d’abbigliamento sul quale, per quella serata, abbiamo deciso di puntare, è davvero fastidioso. Con alcuni accorgimenti si può ovviare alla situazione. Nel collage, vi propongo skirt e top del brand Zara, i quali, grazie alla scelta di accessori diversi, danno vita ad un outfit ideale da sfoggiare di giorno e adatto anche per le uscite al tramonto del sole.
Accessori e clutch con fantasie sull’arancio e dalle geometrie molteplici, spezzeranno la formalità dell’outfit, reso ancora più semplice dai sandali infradito flat, ideali di giorno. Per la sera, potrete impreziosire il décolleté con una collana oversize di perle bianche, una pochette che riprenda i dettagli oro della gonna e un sandalo open toe con tacco alto.
È possibile quindi adottare gli stessi capi d’abbigliamento per un look da sera e da giorno, il tutto grazie alla scelta dei dettagli e degli accessori giusti
Questo articolo è stato letto 564 volte
Adoro la gonna!New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/07/panama-hat.html
Adoro la gonna!New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/07/panama-hat.html
belli gli orecchini giorno 😉