Chi lo dice che il tartan s’indossa solo d’inverno? Il pattern si mostra ancora una volta un evergreen; impiegato da centinaia di stilisti nelle ultime sfilate, lo scottish style, guadagna ancora una volta il primo posto tra i nuovi trend PE 2013.
Nella moda, si sa, è tutto un eterno ritorno, di ciò che in tempi non sospetti veniva sfoggiato per le occasioni quotidiane.
Unisex, per grandi e piccini, il tessuto a quadri, risulta il più usato nella moda; brand che puntualmente reinventano i loro modelli, rimanendo però affezionati alla fantasia, famosa soprattutto nella tonalità del rosso.
Camicie, blazer, calzature e borse in puro stile scozzese!
Lo stile Grunge, tipico della Seattle degli anni ’80, in cui echeggiava la voce di Kurt Cobain, leader indiscusso dei Nirvana e portatore di quello stile alternativo che in poco tempo venne emulato da tutti, è tornato in ogni sua declinazione!
Da Armani a Ralph Lauren, molti sono gli stilisti che propongono linee con capi tartan, e innumerevoli sono anche gli accessori e le borse che recano la medesima stampa.
Dal mood chic a quello più sportivo, i check rossi, fuxia o verdi sono i più amati da ragazzi e ragazze che desiderano osare con i colori e azzardare look sgargianti e che fanno tendenza!
Questo articolo è stato letto 610 volte
Bel post!New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/insta-mania-1_27.html
MMM BEL POST:-) A ME PIACE LOS TYLE TARTAN ..MA NN SEMPRE PERCHè I QUADRI INGRASSANO :-PSE TI VA PASSA A TROVARMI http://WWW.OLLYUP.COMhttp://ollyupwellness.blogspot.it
(: Reb, xoxo.*Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuovacollezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html
ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua: http://francybmakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award_30.htmlciao un bacio
Ottimo post!http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/